21-22 ottobre 2017 - Castelvetro di Modena
Stage Interregionale di JuJitsu e Difesa personale

Seconda edizione dell'evento organizzato dal Centro Sportivo Educativo Nazionale  Comitato Regionale Emilia Romagna e Provinciale di Modena in collaborazione con ASD Suiseki Judo Castelvetro di Modena  e ASD Ji Ta Kyo Ei scuola di Judo e JuJitsu, con il patrocinio del Comune di Castelvetro di Modena. Docenti:

  • Maestro Giuliano Spadoni Coordinatore Nazionale jujitsu CSEN 
  • Maestro Maurizio Germano componente commissione tecnica nazionale jujitsu CSEN,
  • Maestro Denis Voltolina referente regionale veneto e componente commissione tecnica nazionale jujitsu CSEN 
  • Maestro Claudio Grisendi referente regionale Emilia Romagna.

Lo  stage è aperto a tutte  Associazioni  e  atleti  praticanti  Arti  Marziali  (Judo, JuJitsu, Karate, ecc.), indipendentemente  dall’’Ente  e/o  Federazione  di  appartenenza e stile di Ju Jitsu praticato; purché in regola con l’assicurazione sportiva e certificato medico.
Coordinatore stage: Maestro Claudio Grisendi


Lo stage si svolgerà a Castelvetro presso la palestra Morandi via Palona nelle giornate di sabato 21 ottobre 2017 (dalle 14 alle 20) e domenica 22 ottobre 2017 (dalle 8 alle 14)

Quota di partecipazione (da versare all’arrivo prima dell’inizio dello stage):

  • per una giornata: € 20,00
  • per entrambe le giornate di stage: € 30,00


Modulo iscrizioni allo Stage.Per ricevere il modulo di iscrizione via email compilare i campi sottostanti e cliccare sul pulsante "Richiedi Modulo iscrizione". Nello spazio per il testo del messaggio è possibile specificare la richiesta di un modulo di iscrizione per singolo atleta o per società sportive.